Ordini & Consegna

Qui trovate tutte le risposte a tutte le vostre domande relative a ordini/consegna, da "Quali sono i tempi di consegna" a "Come posso utilizzare i miei buoni sconto/codici di sconto".

 

Quando verrà spedito il mio ordine?

Il nostro obiettivo è quello di spedire in giornata per ordini ricevuti entro le ore 14.00. Per gli ordini effettuati di Sab-Dom spediremo il giorno lavorativo successivo. Durante le festività o periodi con grandi volumi di ordini chiediamo di pazientare ,verrete comunque tenuti informati sullo stato del vostro ordine.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito e come faccio a rintracciare il mio pacco?

Non appena il vostro ordine sarà stato spedito riceverete un'e-mail automatica con i dati per tracciare la spedizione.

Posso cambiare il mio indirizzo di consegna dopo aver effettuato un ordine?

No, spediamo solo all'indirizzo registrato e confermato al momento del checkout.

Dovro' pagare tasse d'importazione/doganali per il mio ordine?

Se vi trovate in paesi al di fuori dell'UE, potreste essere soggetti a dazi e tasse di importazione, che saranno pagabili una volta che il pacco raggiunge la sua destinazione. Eventuali costi aggiuntivi per lo sdoganamento sono a carico dell'acquirente; non possiamo prevedere se incontrerete queste tasse né l'ammontare di tali costi e non abbiamo alcun controllo su di essi. Per informazioni sulle politiche doganali dei paesi stranieri, vi invitiamo a contattare l'ufficio doganale locale o a consultare il loro sito web.

Tempi di consegna:

Spediremo tutti gli ordini tramite corriere espresso TNT. Gli ordini internazionali vengono solitamente consegnati entro 5 - 7 giorni lavorativi. Gli ordini nazionali (Italia) vengono solitamente consegnati entro 1-2 giorni lavorativi. Non possiamo ritenerci responsabili per eventuali ritardi causati dal corriere.

Come posso utilizzare il mio voucher e i codici sconto?

I codici sconto e i buoni sconto possono essere applicati solo ai prodotti a prezzo pieno e ,qualora specificato, potrebbero essere disattivati durante i periodi di saldi stagionali.
Potete utilizzare il vostro codice sconto o voucher alla cassa alla voce "riepilogo dell'ordine".