Ordini & Consegna
Quando verrà spedito il mio ordine?
Il nostro obiettivo è quello di spedire in giornata per ordini ricevuti entro le ore 14.00. Per gli ordini effettuati di Sab-Dom spediremo il giorno lavorativo successivo. Durante le festività o periodi con grandi volumi di ordini chiediamo di pazientare ,verrete comunque tenuti informati sullo stato del vostro ordine.
Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito e come faccio a rintracciare il mio pacco?
Non appena il vostro ordine sarà stato spedito riceverete un'e-mail automatica con i dati per tracciare la spedizione.
Posso cambiare il mio indirizzo di consegna dopo aver effettuato un ordine?
No, spediamo solo all'indirizzo registrato e confermato al momento del checkout.
Dovro' pagare tasse d'importazione/doganali per il mio ordine?
Se vi trovate in paesi al di fuori dell'UE, potreste essere soggetti a dazi e tasse di importazione, che saranno pagabili una volta che il pacco raggiunge la sua destinazione. Eventuali costi aggiuntivi per lo sdoganamento sono a carico dell'acquirente; non possiamo prevedere se incontrerete queste tasse né l'ammontare di tali costi e non abbiamo alcun controllo su di essi. Per informazioni sulle politiche doganali dei paesi stranieri, vi invitiamo a contattare l'ufficio doganale locale o a consultare il loro sito web.
Tempi di consegna:
Spediremo tutti gli ordini tramite corriere espresso TNT. Gli ordini internazionali vengono solitamente consegnati entro 5 - 7 giorni lavorativi. Gli ordini nazionali (Italia) vengono solitamente consegnati entro 1-2 giorni lavorativi. Non possiamo ritenerci responsabili per eventuali ritardi causati dal corriere.
Come posso utilizzare il mio voucher e i codici sconto?