Istruzioni per l'uso

In questa sezione troverete alcune informazioni utili sui nostri prodotti. 

I prodotti di Libra Nails Lab sono vegani,cruelty-free e scientificamente testati?

I test dei nostri prodotti non vengono assolutamente condotti su animali e per la produzione non viene utilizzato nessun derivato animale. I prodotti di Libra Nails Lab sono certificati al 100% e registrati nel portale CPNP sotto il nome: "Libra Nails Lab". Tutti i prodotti sono privi di metalli pesanti come da normative vigenti, inoltre cerchiamo di concentrarci su formulazioni completamente HEMA e Di - HEMA free ( salvo diverse indicazioni) 

Cos'è ''Strong Base'' e come funziona?

La nostra ''Strong Base'' rubber base è un gel base estremamente resistente che crea la perfetta sinergia tra le vostre unghie naturali ed i nostri  "Quick Builder" e/o Semipermanenti. Basta applicare uno strato sottile sulle unghie naturali preparate per poi polimerizzare in lampada a LED 60 sec o lampada UV 120 sec. 

Cos'è "Quick Builder" e come funziona?

Il nostro "Quick Builder" è un gel costruttore innovativo in bottiglia. Come potrete notare  il nome spiega già tutto: Quick Builder! E' molto facile da applicare ed è autolivellante, polimerizza in lampada a LED 60 sec. o lampada UV 120 sec. "Quick Builder" deve essere applicato sullo strato appiccicoso della nostra "Strong Base". Possiamo garantire il risultato al 100% solo in combinazione con gli altri prodotti di Libra Nails Lab.

Cos'è "Glossy Finish" e come funziona?

Il nostro "Glossy Finish" è un top coat senza strato di dispersione con formula testata "non-restringente" e "non ingiallente". Catalizza in lampada a LED 60 sec. e lampada UV 120 sec. 

Come si usano i semipermanenti di Libra Nails Lab?

I nostri Semipermanenti sono altamente pigmentati ed offrono una copertura perfetta anche con una piccola quantità di prodotto. Devono essere applicati su "Strong Base" per un look molto naturale o sul nostro "Quick Builder". Raccomandiamo di polimerizzare in lampada LED 90 sec o lampada UV 120 sec. tra ogni strato per evitare residuo di prodotto non polimerizzato.